up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Tipi di scaldacollo per esterni

Una fascia

Una fascia è un accessorio di abbigliamento avvolto nei capelli o sulla fronte, che tiene i capelli lontani dal viso o dagli occhi. Una fascia è comunemente costituita da un anello di plastica elastica o da una porzione a forma di ferro di cavallo di materiale sintetico o metallo resiliente.

Passamontagna

Un passamontagna è un capo di copricapo invernale che preserva la testa e il viso mantenendo la bocca, gli occhi e il naso scoperti. Alcune mode possono anche essere raccolte sopra il naso e la bocca per consentire una stabilità prolungata.

Maschera

Una maschera è un articolo solitamente avvolto sul viso, in genere per sicurezza, travestimento, esposizione o performance. La maschera è stata utilizzata fin dall´antichità per scopi sia formali che funzionali, così come nelle danze e per le esibizioni. Viene anche utilizzato per la protezione dai virus nocivi o dalle infezioni presenti nell´aria.

Ghetta per il collo

Una ghetta per il collo è un capo di abbigliamento indossato intorno al collo per riscaldarsi. Una ghetta per il collo è un tubo rivestito di stoffa, spesso pile pesante, lana merino, materiale traspirante polimerizzato o tessuto a rete, che viene fatto scorrere avanti e indietro sulla testa. Puoi facilmente acquistare ghette per il collo da Salewa , Columbia , Haglöfs , CMP , Black Diamond .

Sciarpe

Le sciarpe sono un pezzo di stoffa indossato intorno al collo o alla testa per riscaldarsi, riparo dal sole, pulizia, stile o scopi religiosi, o utilizzato per esibire supporto per un club o una squadra di giochi. Le sciarpe possono essere prodotte in una varietà di vestiti diversi come lana, cotone, prato o seta.

Snood

Uno snood è una sorta di favoloso copricapo femminile pensato per mantenere i capelli in una borsa di tessuto o fibra. Nella forma più popolare, lo snood si abbina a un cappuccio aderente indossato sulla parte posteriore della testa. È paragonabile a una retina per capelli, ma gli snood hanno una vestibilità più rilassata, una maglia molto più granulare e una fibra più pesante.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere