up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come slackline: una guida per principianti

Ecco alcuni suggerimenti utili che ti aiutano a imparare facilmente lo Slacklining. Sii coerente e mostra un po ´di pazienza, e sarai in equilibrio su un kit Slackline perfettamente in pochissimo tempo. Dai un´occhiata qui sotto;

Imposta la linea sotto

All´inizio, devi esercitarti di più sul bilanciamento sulla fettuccia. È una buona idea iniziare impostando la linea bassa. Ridurrà anche la tua paura di cadere a terra e renderà più facile esercitarti ancora e ancora. L´altezza consigliata per impostare la linea per i bambini è da 1,5 a 2 piedi. Per gli adulti, può essere un po ´tra 2 e 2,5. Ottieni Slackline per bambini da marchi rinomati come Gibbon Slacklines e Elephant Slacklines .

Imposta la linea stretta

Più stretta è la linea, maggiore sarà la stabilità che proverai camminandoci sopra. Per i principianti, si consiglia vivamente di posizionare la linea ben stretta. Man mano che acquisisci esperienza, puoi allentarla per eseguire acrobazie, ecc.

Fatti aiutare da qualcuno

come principiante, devi avere qualcuno che possa aiutarti nel bilanciamento della Slackline. Puoi tenerli per il braccio mentre cammini o afferrarli solo quando perdono l´equilibrio. Aiuterà a rafforzare la tua fiducia.

Concentra i tuoi occhi su un punto fisso

Il miglior consiglio per imparare a bilanciare su una slackline è tenere gli occhi su un punto fisso. Piuttosto che guardare in basso sui piedi tremanti, dovresti guardare il punto fisso per ottenere l´equilibrio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere