up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una camicia per esterni

Materiale

Il materiale della tua maglietta outdoor ha un grande impatto sulle tue prestazioni sui sentieri. Durante le escursioni nella stagione estiva è necessario indossare camicie a maniche lunghe che offrano proprietà di assorbimento dell´umidità, un´adeguata ventilazione e una temperatura corporea confortevole. Puoi scegliere sofisticati materiali sintetici e camicie in leggero tessuto di lana merino che sono note per essere resistenti e orientate alle prestazioni per le calde giornate di escursionismo.
La maglietta outdoor che scegli deve avere le seguenti proprietà: traspirante, traspirante, ad asciugatura rapida, termoregolante, antimicrobica e leggera

In forma

Dipende dalle preferenze individuali quanto si adattano a loro come indossare camicie da trekking. Tuttavia, per le attività all´aperto di escursionismo estivo, è bene avere un po ´di camicie a maniche corte larghe che forniscano una migliore ventilazione. Evita di indossare camicie da escursionismo troppo larghe perché potrebbero sfregare e irritare la pelle.

Protezione UV

Offre un grande vantaggio se la tua maglietta da trekking ti protegge dai raggi UV. La classificazione UPF dell´indumento mostra dalla quantità di radiazioni UV che può proteggere. Il punteggio UPF della maglietta dipende da diversi fattori come la quantità di elasticità, il materiale poliestere, lana, cotone e le condizioni nuove o usurate. Salewa , Columbia , Haglöfs , CMP e Vaude offrono sofisticate varietà di camicie da donna .


clouse menu Chiudere