up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Gonne per attività all´aperto

Per percorrere i sentieri con stile, le gonne sono l´opzione migliore rispetto ai tradizionali indumenti da esterno come pantaloni, collant, leggings e jeans. Soprattutto quando fai escursioni in estate, non vuoi mai avere gambe appiccicose e sudate che ti mettono a disagio per tutto il giorno.
Per combattere questa situazione, gonne e pantaloncini da trekking sono diventati le opzioni di abbigliamento più popolari per le donne durante le condizioni climatiche calde. Ci sono diversi tipi e stili di gonne da trekking per donna disponibili sul mercato. È abbastanza complicato scegliere quello che si adatta alle tue esigenze.

Perché scegliere le gonne da trekking?

A differenza di pantaloni e calzamaglia, le gonne da trekking sono più traspiranti e offrono la massima libertà di movimento sui sentieri. Nelle giornate calde e umide, le gonne sono più comode e ariose. Inoltre, le gonne da donna sono facili da indossare e togliere senza perdere tempo. Salomon , Salewa , Columbia e Haglöfs offrono la migliore gamma di gonne da donna per attività all´aperto.

Come scegliere le gonne da donna?

La considerazione più importante nella scelta di una gonna da donna è il comfort. Devi assicurarti che la gonna che acquisti aderisca perfettamente al tuo corpo e fornisca una copertura sufficiente. I tipi di materiale sono il prossimo punto importante che dovrebbe essere tenuto presente durante l´acquisto di una gonna per attività all´aperto. Esistono diversi materiali comodi e traspiranti come nylon, sintetico, poliestere e lana merino per gli inverni.


clouse menu Chiudere