up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i guanti

I guanti sono progettati con dita individuali che offrono una presa e una destrezza migliori rispetto ai guanti. I guanti sono ideali per le attività all´aperto attive che richiedono un uso frequente di attrezzatura, regolare i lacci e le fibbie degli stivali, maneggiare l´attrezzatura e giacche e felpe con zip. Per le attività aerobiche, il mezzo dito leggero è la scelta ideale.
I guanti sono più caldi dei guanti a causa della loro costruzione e design. La ragione di questo fatto è che il tuo dito genera più calore quando sono insieme. Sebbene i guanti a dita intere limitino un certo grado di movimento e non siano abili come guanti, possono essere utilizzati per sport come lo sci e lo snowboard in cui non si usano spesso le dita. Tenere i bastoncini da sci o scendere con lo snowboard lungo i guanti da montagna sono scelte eccellenti per proteggere le mani dalla temperatura del frigorifero.
La maggior parte dei guanti e delle muffole per lo snowboard e lo sci alpino sono progettati per essere impermeabili, traspiranti e caldi. L´idrorepellente funge da barriera per prevenire l´umidità dalla pioggia e dalla neve a bada mentre consente al vapore del sudore di fuoriuscire. Arcteryx , Salomon , Salewa , Columbia e Petzl sono i più famosi produttori di abbigliamento outdoor come muffole e guanti.
Di seguito vengono menzionati alcuni dei fattori importanti che è necessario tenere a mente quando si scelgono i guanti per le attività invernali all´aperto;

• Palmi in pelle
• Polsini lunghi a guanto
• Cinghie per il polso
• Tasche con cerniera
• Salviette per il pollice
• Guinzagli o cordini da polso


clouse menu Chiudere