up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Come scegliere un poncho

Ci sono diversi aspetti importanti che devi considerare quando scegli un poncho per attività all´aperto. Ma prima di esaminare come scegliere un poncho, è fondamentale conoscere la differenza tra impermeabili e poncho. A differenza degli impermeabili, i poncho sono più simili a un mantello o uno scialle con uno stile ampio di vestibilità ampia e un´apertura per la testa. Gli impermeabili sono disponibili in varie taglie, ma spesso i poncho sono disponibili in taglia unica.
Di seguito sono riportati alcuni punti significativi menzionati, dai un´occhiata;

Design

I poncho sono progettati per essere una sbornia che hai già indossato proprio come un mantello. Alcuni poncho sono dotati di cappuccio integrato per mantenere la testa asciutta e protetta dalla pioggia e dalla neve. I poncho sono più lunghi e per una persona di media statura; possono coprirti fino alle caviglie.

Materiali

La maggior parte dei poncho antipioggia sono realizzati in materiale plastico. I produttori utilizzano materiale plastico leggero e sottile nella progettazione dei poncho per renderli meno soffocanti.

Utilizzo

I poncho antipioggia sono progettati per essere utilizzati solo una volta. Tuttavia, sono disponibili molti poncho in materiale durevole che puoi riutilizzare. I poncho non sono ideali per le forti piogge in quanto non sono efficaci quanto gli impermeabili. Ma puoi usarli per rimanere asciutti in un pizzico. Trespass , Joluvi , Mac In a Sac e Stealth Gear offrono la migliore gamma di poncho.


clouse menu Chiudere