up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Di quali magliette ho bisogno per l´outdoor?

Sebbene le magliette a maniche corte siano un abbigliamento casual, possono essere un´ottima alternativa per un rilassante ambiente estivo all´aperto. Con colori a tinta unita e vestibilità aderente, una t shirt ti dà l´aspetto atletico desiderato. È una buona idea tenere un paio di magliette con te quando fai un´escursione, una maglietta a manica lunga e un paio di magliette sintetiche / lana leggere, funzionali ma resistenti per dormire.

Se stai facendo escursioni in zone soleggiate come la foresta nord orientale o il sud ovest, è consigliabile indossare una maglietta a maniche lunghe con classificazione UPH 50+ con collo regolabile per una maggiore protezione del collo. Arcteryx , Salomon , Salewa , Columbia e Haglöfs offrono una grande varietà di magliette da donna .

Esistono diversi tipi di magliette da trekking per tutti i tipi di condizioni meteorologiche. Per le stagioni primaverili ed estive, dovresti scegliere una maglietta con protezione UV, per proteggere il tuo corpo da un´esposizione non necessaria. Una maglietta da escursionismo di buona qualità sarebbe ad asciugatura rapida, traspirante e confortevole. Ad esempio, se il tempo si trasforma in pioggia, la maglietta in materiale leggero si asciugherà facilmente rispetto ad altri tessuti come pile e cotone. Grazie al suo taglio funzionale, la T shirt senza maniche offre sufficiente libertà di movimento.


clouse menu Chiudere