up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cose da sapere sugli abiti per esterni

L´abbigliamento outdoor non riguarda solo il calore, la copertura e la protezione. Oggi, l´abbigliamento outdoor copre un ampio spettro che include indumenti performanti che ti consentono di perseguire i tuoi obiettivi nel modo più efficace. Le giacche, i pantaloni, i guanti e le camicie che scegli per le attività all´aperto influenzano direttamente i tuoi obiettivi e le tue preferenze personali. Gli abiti da esterno sono disponibili in vari stili e design, quindi non devi scendere a compromessi sulla moda e sull´estetica per ottenere le massime prestazioni e funzionalità.

Cos´è un abito da avventura?

Un abito da avventura è un capo di abbigliamento tecnico monopezzo comodo che indossi per qualsiasi attività all´aperto senza pensarci due volte. Arcteryx , Columbia , Adidas , CMP e The North Face sono i marchi leader che offrono una grande varietà di abiti casual, camicie stampate, e t shirt da donna ideali per l´escursionismo e il trekking. Per le attività a bassa intensità, una camicia stampata con gonne può essere una buona scelta. Mentre per le condizioni fredde, le gonne in piuma con leggings ti forniranno il calore e il comfort desiderati.
Tutte le attività all´aperto richiedono di vestirsi adeguatamente sia per il comfort che per la sicurezza. Di seguito sono riportate alcune altre idee di abbigliamento che devi seguire per un´avventura all´aria aperta attiva;

• Pantaloni da jogging
• Pantaloni da passeggio
• Magliette a maniche lunghe
• Strati di base
• Giacche / felpe


clouse menu Chiudere