up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere gli strati di base

Per qualsiasi attività all´aperto e avventura, è necessario garantire un sistema di stratificazione definitivo in grado di proteggerti dalle intemperie e dalle condizioni esterne. Gli strati di base termici che toccano la tua pelle sono la base di un sistema di stratificazione. Lo strato di base generalmente include biancheria intima lunga, una maglietta a maniche lunghe e una maglietta di strato di base. Ci sono tre considerazioni principali che non dovrebbero essere ignorate quando si sceglie uno strato di base, dai un´occhiata sotto;

Materiale

Il materiale o il tessuto dello strato di base è molto importante. dipende dalle vostre esigenze e dalla destinazione escursionistica quale tipo di materiale scegliere se sintetico o naturale. Per le escursioni con tempo freddo, uno strato di base in lana o poliestere è la scelta migliore.

Peso

Uno strato di base può essere leggero, medio o pesante. Un tessuto folto sarà un po ´più pesante ma fornisce calore extra durante le escursioni invernali. Columbia , CMP , Trangoworld , Icebreaker e Montura sono i migliori marchi che offrono intimo per ragazzi e intimo per ragazze.

Vestibilità perfetta

Uno strato di base dovrebbe adattarsi al tuo corpo per fare il suo lavoro. Non dovrebbe essere troppo largo o troppo stretto. Quindi scegli uno strato di base della misura perfetta e indossalo per un´escursione comoda e senza fatica.


clouse menu Chiudere