up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i collant per l´esterno

Sui sentieri escursionistici a lunga distanza, i collant offrono un´opzione migliore dei pantaloni da trekking. La vestibilità intima e l´articolazione migliorano il passo poiché il tessuto non sfrega molto tra le cosce. La vestibilità più aderente funge anche da isolamento mantenendoti asciutto e caldo su tutti i sentieri. I collant sono incredibilmente leggeri, caldi e traspiranti, il che li rende ideali per condizioni meteorologiche normali. I collant traspiranti sono progettati per proteggere le gambe da elementi, insetti, sudore e umidità. Puoi anche usare i collant come strato di base, se necessario. I collant da escursionismo da donna hanno tasche dedicate per conservare mappe e altri elementi essenziali che rendono la loro attività più piacevole e conveniente.

La mezza stagione è il periodo perfetto dell´anno per indossare calzamaglia da trekking e godersi la vita all´aria aperta con il massimo comfort e flessibilità. Arcteryx , Salomon , Salewa , Columbia e Haglöfs sono i marchi più noti che offrono collant idrorepellenti e antivento per l´esterno in vari stili , design e colori.

Come scegliere una calzamaglia da escursionismo?

Quando scegli una calzamaglia per la tua avventura all´aria aperta, assicurati di tenere in considerazione i seguenti punti;

• Il materiale in pile più morbido offre comfort e calore extra
• Dovrebbe consentire la libertà di movimento
• Tasche per riporre smartphone, mappe e altri oggetti essenziali
• Leggeri e sottili, che li rendono uno strato di base accogliente
• I collant per le donne devono essere cantati in forma per prestazioni migliori


clouse menu Chiudere