up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Tipi di giacche per esterni

Giacca Hardshell

Una giacca Hardshell è una giacca impermeabile con cappuccio. Raramente isolati, sono creati per offrire un riparo arioso leggero, duraturo e impermeabile in caso di pioggia o neve. La giacca hardshell ha un tessuto che non è molto elastico, ma è di lunga durata. Queste giacche sono disponibili su Arcteryx , Salomon , Salewa , Columbia , Adidas .

Giacca in pile

Una giacca in pile è in genere pensata per funzionare come uno strato intermedio leggero e ventilato per avventure all´aperto in una varietà di situazioni meteorologiche. Una giacca in pile è calda e pelosa e dona un calore eccezionale. È perfetto per un´ampia gamma di stagioni ed esercizi.

Giacca isolante

Una giacca isolata è una giacca confezionata con un materiale isolante e ha tre tipi: isolamento in piuma, isolamento sintetico o una miscela dei due. La giacca isolante è eccellente per le temperature fredde, in quanto consentono un ciclo di isolamento termico del corpo che trattiene il calore corporeo all´interno della giacca.

Giacca traspirante

Una giacca traspirante può far passare rapidamente l´umidità dal corpo attraverso la giacca. Una giacca traspirante è importante tanto quanto qualsiasi altro abbigliamento outdoor. Il vapore acqueo prodotto dal tuo corpo durante l´attività è in grado di uscire rapidamente grazie alla tua giacca traspirante.

Giacca impermeabile

Una giacca impermeabile consente il più potente livello di riparo dalla pioggia e dalla neve. La giacca impermeabile è adatta a tutte le situazioni climatiche, inclusa la pioggia torrenziale. Le giacche impermeabili comprendono un rivestimento esterno in tessuto impermeabile, uno strato interno impermeabile e traspirante e un´imbottitura schermante extra incollata.

Giacca antivento

Una giacca antivento è un capo di abbigliamento che non lascia passare il vento. Sono molto utili per mantenere il corpo caldo. La giacca antivento è formata intrecciando il tessuto molto strettamente in modo che i fori tra le fibre siano troppo piccoli per consentire all´aria di muoversi a velocità.


clouse menu Chiudere