up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Come scegliere le ciaspole

Le racchette da neve sono uno dei pezzi più essenziali dell´attrezzatura outdoor che protegge i tuoi piedi fornendo comfort e stabilità su terreni ghiacciati. È necessario considerare i seguenti fattori in mente per scegliere le giuste racchette da neve;

Dove stai andando?

È importante sapere dove hai intenzione di andare. Le racchette da neve sono progettate specificamente per terreni pianeggianti, terreni di montagna e terreni ondulati. Quindi, se sai dove stai andando ti aiuterà a determinare il tipo di ciaspole che dovresti scegliere.

Quanto dovrebbe essere il peso?

Le racchette da neve in genere possono supportare il peso complessivo secondo le specifiche. Quindi devi avere una stima di quanto peserete tu e la tua attrezzatura prima di scegliere le ciaspole.

Quale sarà il tipo di neve?

È importante anticipare il tipo di neve che prevedi di attraversare. Se hai intenzione di terreni innevati asciutti, polverosi e soffici, devi scegliere una racchetta da neve di grandi dimensioni. Tuttavia, se ti trovi su una pista innevata, una scarpa di dimensioni più piccole sarà una scelta perfetta. Le racchette da neve per bambini sono tipicamente progettate per il gioco causale con caratteristiche tecniche simili alle racchette da neve per adulti. Ferrino , Tsl Outdoor e Inook sono i marchi leader che offrono ciaspole da uomo, ciaspole da donna e bambini.

clouse menu Chiudere