Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

black-friday

banner campana

Venerdì nero Categorie

Black Friday 2020

Parlare del Black Friday significa contagiarsi di buonumore e felicità, in quanto questo giorno è diventato sinonimo delle migliori offerte su tuoi prodotti e marche preferite. È per questo che la tradizione di festeggiare l’evento di offerte più grande e importante del mondo occidentale, il Black Friday 2020, arriverà su Trekkinn il 27 novembre, per offrirti le più sorprendenti offerte in tema di abbigliamento e attrezzatura da montagna.

loading

Cos´è il Black Friday?

Con il nome Black Friday o Venerdì Nero si conosce il giorno in cui migliaia di attività e negozi in vari paesi del mondo, originariamente negli Stati Uniti, abbassano i loro prezzi affinché milioni di clienti possano comprare tutto ciò che desiderano con sconti incredibili e si preparino con i migliori regali di Natale. Sai già cosa vuoi comprare in questo Black Friday? Inizia a prepararti!

Quando è il Black Friday?

Il Black Friday 2020 quest´anno si festeggia i 27 novembre, o subito dopo il Giorno del Ringraziamento, data in cui si inaugura ufficialmente la stagione dei saldi di Natale negli Stati Uniti. In Europa si festeggia da almeno 10 anni ed è giunto per dare il via alla stagione di Natale.

Le nostre offerte del Black Friday

Noi di Trekkinn ti offriamo delle super offerte e sconti su prodotti di montagna, con il supporto delle marche più importanti: The North Face, Salomon, Arcteryx, Osprey, Salewa, ecc..., affinché tu possa fare trekking, arrampicata, escursionismo, alpinismo con totale protezione, sicurezza ed economia.

La Black Week di Trekkinn

Sappiamo che un solo giorno non è sufficiente per dare un´occhiata a tutte le offerte che abbiamo preparato per te e che non puoi perderti. Perciò, avrai a disposizione tutta la settimana per trovare i tuoi super sconti, ovvero, le nostre offerte per il Black Friday inizieranno giovedi 25 novembre fino al lunedì successivo al Black Friday (fino al Cyber Monday), per cui ti offriamo una totale Black Week su Trekkinn.
Le marche più importanti di outdoor, come The North Face, Salomon, Arcteryx, Columbia, La Sportiva, Salewa, Osprey, Garmin, Black Diamond e Petzl ci accompagneranno in questa settimana di sconti per il Black Friday 2020 in modo da poter scegliere con calma tra le migliori offerte riguardanti giacche, scarponcini da montagna, zaini e tutta l´attrezzatura sportiva che ti serve per goderti le tue attività di montagna.

Storia del Black Friday

Ci sono diverse teorie che delineano la vera origine del Black Friday. Una di queste racconta che era il 24 settembre 1869 quando la frase "venerdì nero" fu usata per la prima volta a causa del crollo finanziario causato da Jay Gould e Jim Fisk, che mandarono in bancarotta centinaia di aziende a Wall Street.
Un secolo dopo, gli abitanti della città di Philadelphia hanno congestionato il traffico con lo shopping natalizio dopo il Giiorno del Ringraziamento, quindi il termine è stato usato per riferirsi al caos cittadino. Questa è forse la storia che più assomiglia allo spirito del Black Friday di oggi. Nel 1975, The New York Times ha riutilizzato la frase per descrivere lo stesso scenario generato dalle offerte a New York dopo il Giorno del Ringraziamento.
Non esiste, quindi, una data precisa di quando si è deciso di iniziare a festeggiare il Black Friday, tuttavia, la tradizione si viene diffusa da più di 50 anni negli Stati Uniti e molti paesi in tutto il mondo hanno sfruttato la data per attirare clienti e aumentare le vendite. In Spagna, è stata la Apple ad avviare le offerte nel 2010, ma dal 2012 centinaia di negozi fisici e virtuali si sono uniti a questo evento.

Cyber Monday 2020

Non può esserci un buon Black Friday senza un Cyber Monday, narra la leggenda. E, se tutta la Black Week non ti sembra sufficiente, arriva il Cyber Monday con i suoi super sconti per recuperare il tempo perso. L´origine del Cyber Monday risale al 2005 negli Stati Uniti, quando i negozi online o e-commerce hanno voluto incrementare le vendite via internet con sconti straordinari.
Quest´anno, il Cyber Monday 2020 si festeggia il 30 novembre e fino a questa data potrai navigare sul nostro negozio di montagna e comprare tutto ciò che vuoi per le tue avventure, in offerta.

Chiudere