Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Restituzioni

Restituzioni

Vuoi restituire un prodotto? E´ facile e veloce!

Accedi al tuo account, effettua la richiesta di reso e stampa l´etichetta

Prepara il pacco e attacca l´etichetta di reso all´esterno

Invia il pacco

Dopo aver controllato che il prodotto sia nelle condizioni richieste, ti faremo il rimborso

Politica di reso

Quando e perché posso restituire un ordine?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 30 giorni (dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto) per restituirlo a tue spese e ricevere il rimborso della cifra pagata. Il prodotto restituito deve essere esattamente nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e deve avere, nei limiti del possibile, lo stesso imballaggio originale e tutte le etichette e fogli di garanzia (se presenti). Inoltre, il prodotto deve essere inviato nella stessa scatola in cui è stato ricevuto ed è consigliabile usare una busta di plastica per proteggere il prodotto da umidità, pioggia o sporco. Assicurati che il pacco sia stato chiuso correttamente. Questo renderà il processo più facile e veloce. Se vuoi cambiare il prodotto per un altro differente, dovrai effettuare un nuovo ordine. 

La restituzione del prodotto deve essere effettuata in questo modo: 

- Puoi restituire qualsiasi articolo per un rimborso entro 30 giorni dalla ricezione dell´ordine originale. Ci sono alcuni prodotti non possono essere restituiti tranne nel caso di prodotti difettosi come i prodotti che non consentono il loro ritorno per motivi igienici o di protezione della salute se è stato aperto dal cliente dopo la consegna (ad esempio prodotti cosmetici), o che erano, dopo la consegna, inseparabilmente mescolati con altri prodotti; prodotti che possono deteriorarsi o scadere rapidamente (ad esempio, alimenti o prodotti deperibili o soggetti a una data di scadenza); registrazioni audio o video sigillate o software sigillato se non sono stati sigillati dall´utente al momento della consegna; articoli realizzati secondo le vostre specifiche o chiaramente personalizzati, inclusi stivali personalizzati, maglie personalizzate, guanti da calcio personalizzati o sci con attacchi montati.

- Tutti gli articoli devono essere mai indossati e nelle condizioni originali. Gli articoli restituiti devono includere etichette e qualsiasi confezione, ad es. le scarpe devono essere restituite con la scatola da scarpe originale. Si prega di non attaccare etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione dell´articolo.

- Nel caso in cui un articolo ci venga restituito in condizioni non idonee, potremmo doverlo rispedire a te.

- È importante seguire il processo corretto di reso, iniziandolo con una richiesta dal proprio account.

- Assicurati di imballare bene i prodotti per fare in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto. Ti consigliamo di conservare la ricevuta di invio o di inviare con un corriere che fornisce un numero di tracking della spedizione. Il nostro indirizzo è: TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L. c/ Pirineus, 1, 17460 Celrà (Girona), Spain

Come posso effettuare un reso?

Per accelerare il processo di reso, segui questi passi: 

Passo 1: Accedi al tuo account

Accedi al tuo account inserendo la tua e-mail e la tua password. Entra nella sezione I miei ordini, seleziona l´ordine, clicca su Richiedi un reso e scegli il/i prodotto/i che vuoi restituire. Seleziona correttamente il motivo del reso e stampa l´etichetta.

Passo 2: Prepara il pacco

Una volta stampata l´etichetta, prepara il pacco. Assicurati di imballare bene i prodotti per fare in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto. Per favore, inviaci il prodotto nella scatola originale (senza attaccare scotch, nastro adesivo o etichette adesive sulla scatola originale) e con tutte le etichette, fogli di garanzia, manuali, cd, ecc. (se presenti).  Infine, attacca l´etichetta di reso sul pacco esterno.

Passo 3: Invia il pacco

Spedisci il pacco all´indirizzo indicato sull´etichetta di reso. 

Passo 4: Ottieni il rimborso

Appena il pacco arriverà e verrà controllato, ti invieremo un´e-mail e, se il prodotto è in perfette condizioni, ti confermeremo il rimborso della cifra pagata. Ricorda che è possibile che i tempi di rimborso arrivino fino a 15gg lavorativi.

Ricorda che se vuoi cambiare il prodotto per un altro differente, dovrai effettuare un nuovo ordine e pagare nuovamente le spese di spedizione.

Come posso fare un reclamo se ho ricevuto un articolo errato, danneggiato o difettoso?

Se ricevi un articolo errato, danneggiato o difettoso, dovrai segnalarci il problema seguendo queste istruzioni:

Passo 1: Accedi al tuo account

Accedi al tuo account inserendo la tua e-mail e la tua password. Entra nella sezione I miei ordini, seleziona l´ordine e clicca su Richiedi un reso.

Passo 2: Seleziona il prodotto errato, danneggiato o difettoso

Seleziona il prodotto errato, danneggiato o difettoso e scegli il motivo corretto del reso.

Passo 3: Descrizione del problema/foto

Per facilitare la gestione, allega una breve descrizione del difetto del prodotto e una o più foto nelle quali si veda il difetto o la parte danneggiata del prodotto.

Se al momento della consegna dell´ordine ti accorgi che il pacco è danneggiato, per favore fallo presente al corriere e segnalacelo entro 4gg, compilando una richiesta di reso e allegando: 

- Foto del pacco e dell’etichetta del corriere
- Foto della parte danneggiata del/i prodotto/i

Passo 4: Verifica

Quando avremo ricevuto le foto, controlleremo cosa è successo e ti contatteremo il prima possible per trovare ed offrirti una soluzione. 

I reclami non vengono accettati nei seguenti casi: 

- Danno dovuto all’uso improprio o alla normale usura del prodotto
- Capi di abbigliamento macchiati o scoloriti per lavaggi
- Prodotti sporchi o rovinati per l `uso
- Prodotti che causano ipersensibilità (es. Dermatiti da contatto, vesciche, ecc.)
- Danni provocati da fattori esterni come sfregamento, oggetti appuntiti, prodotti chimici, ecc.

Come riceverò il mio rimborso?

Qualsiasi rimborso verrà automaticamente emesso sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l´ordine originale.

- Se il pagamento è stato effettuato utilizzando una carta di debito o di credito, il denaro verrà rimborsato sul conto bancario collegato alla carta.

- Se il pagamento è stato effettuato tramite PayPal, il valore del tuo reso verrà rimborsato sul tuo conto PayPal.

Riceverai un´e-mail di conferma quando il tuo reso viene ricevuto nel nostro magazzino e normalmente dovresti ricevere il rimborso entro 48 ore dalla ricezione di questa e-mail.

Nota: se hai ricevuto un regalo e desideri restituirlo per un rimborso, la persona che ha originariamente acquistato il regalo riceverà il rimborso. Ci scusiamo per eventuali disagi che ciò può causare.

Se il motivo della restituzione del prodotto non è dovuto al fatto che il prodotto è arrivato danneggiato, difettoso o errato, non ti rimborseremo le spese di spedizione o qualsiasi altro servizio relativo al tuo ordine; Rimborseremo solo l´importo del prodotto.

Come posso richiedere un cambio?

Nel caso in cui tu voglia ricevere lo stesso prodotto in taglia o colore differente, dovrai effettuare un nuovo ordine nel nostro sito internet pagando nuovamente i costi d’invio. 

INFORMAZIONI SULLE TAGLIE

Ci possono essere delle differenze tra la taglia che hai richiesto e quella che vedi sull’etichettta del prodotto. Questo è semplicemente dovuto alla “conversione delle taglie”, poichè molti prodotti che vendiamo non indicano nell’etichetta la taglia internazionale bensì quella del paese di provenienza. Ti consigliamo di controllare sempre il quadro taglie del prodotto nel nostro sito internet.

Chi paga i costi del reso?

Se restituisci il prodotto perché non sei soddisfatto dell’acquisto o se la taglia non è corretta, il costo di invio del prodotto è tuo carico *. I costi della restituzione del prodotto vengono pagati da Tradeinn nel caso di prodotto difettoso o danneggiato o se ti abbiamo inviato un articolo errato. 

* Per rendere un articolo indesiderato, ora puoi utilizzare Cycleon, un modo conveniente per effettuare un reso a prezzi competitivi. Per Italia, il costo dell´etichetta di reso è 9.99€.

Questo servizio è disponibile per i seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda del Nord, Repubblica d´Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Per i clienti FUORI dall´Unione Europea, suggeriamo di utilizzare DHL in quanto abbiamo un accordo speciale con loro. Utilizzando DHL, la tua spedizione verrà sdoganata in modo rapido ed efficiente. Puoi stampare l´etichetta di reso direttamente nel MIO ACCOUNT.

Come posso iniziare un processo di garanzia?

Tutti i prodotti sono garantiti per 2 anni. Se rilevi che il prodotto ha un difetto di fabbricazione e / o funzionale, verrà inviato al marchio. Sono escluse le carenze causate da negligenza, urti, uso o manipolazione impropria, voltaggio inadeguato, installazione non corretta non eseguita dal Servizio Tecnico autorizzato quando appropriato, o materiali soggetti ad usura dovuti al normale utilizzo. Nel caso di prodotti informatici, la garanzia non coprirà la rimozione di virus, il ripristino di programmi per questo motivo o la reinstallazione del disco causata dalla sua cancellazione. Offriamo un servizio di ritiro a nostre spese del prodotto difettoso e poi lo rispediamo al marchio. Il tempo di attesa varierà a seconda del tempo di gestione che ha il servizio tecnico di ogni marchio. In quegli incidenti che giustificano l´uso della garanzia, l´opzione sarà quella di riparare, sostituire il prodotto, sconto o reso, nei termini legalmente stabiliti.

Per poter gestire al meglio la tua richiesta di garanzia, segui le istruzioni: 

Passo 1: Accedi al tuo account

Accedi al tuo account inserendo la tua e-mail e la tua password. Entra nella sezione I miei ordini, seleziona l´ordine e clicca su Richiedi un reso.

Passo 2: Seleziona il prodotto danneggiato o difettoso

Seleziona il prodotto danneggiato o difettoso e scegli il motivo corretto del reso : 4. L´articolo è difettoso.

Passo 3: Descrizione del problema/foto

Per facilitare la gestione, allega una breve descrizione del difetto del prodotto e una o più foto nelle quali si veda il difetto o la parte danneggiata del prodotto.

Passo 4: Verifica

Quando avremo ricevuto le foto, controlleremo cosa è successo e ti contatteremo il prima possible per trovare ed offrirti una soluzione. 

I reclami non vengono accettati nei seguenti casi: 

- Danno dovuto all’uso improprio o alla normale usura del prodotto
- Capi di abbigliamento macchiati o scoloriti per lavaggi
- Prodotti sporchi o rovinati per l `uso
- Prodotti che causano ipersensibilità (es. Dermatiti da contatto, vesciche, ecc.)
- Danni provocati da fattori esterni come sfregamento, oggetti appuntiti, prodotti chimici, ecc.

Offerta! Reso gratuito con PayPal

Da oggi puoi comprare senza piú preoccuparti! Se paghi con PayPal nel nostro negozio puoi effettuare un reso e PayPal ti rimborsa le spese di invio! Per poter usufruire di questa offerta devi obbligatoriamente attivarla prima di effettuare il pagamento del tuo ordine. Non potrai usufruire dell’offerta se non l’hai attivata previamente.

Per favore, leggi qui i termini e condizioni dell`offerta:

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/

Cos´è il servizio Cycleon Returns?

Per rendere un articolo indesiderato, ora puoi utilizzare Cycleon, un modo conveniente per effettuare un reso a prezzi competitivi. Per Italia, il costo dell´etichetta di reso è 9.99€.

Questo servizio è disponibile per i seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda del Nord, Irlanda (Repubblica di), Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Cosa devo fare se il mio pacco viene consegnato danneggiato o mancano degli articoli?

Al momento della consegna, è importante esaminare il pacco per rilevare eventuali segni di danneggiamento, smarrimento o furto. Se il pacco è aperto e / o danneggiato (il sigillo di sicurezza è rotto) e anche il contenuto sembra essere danneggiato, assicurati di aprire e controllare il contenuto di fronte al corriere. Se il contenuto è effettivamente danneggiato, è importante ottenere una conferma scritta dal corriere che la merce è stata consegnata in condizioni danneggiate. Il riconoscimento verbale da parte del fattorino non può essere utilizzato come prova del tuo reclamo.

Per articoli di valore elevato consigliamo vivamente di registrare un video durante l´apertura del pacco, quindi nel caso in cui sia necessario presentare un reclamo per danni, puoi farlo con successo dimostrare danni o merci mancanti.

Reclami presentati senza foto o video realizzati al momento della consegna che mostrano il pacco danneggiato o comprovano lo smarrimento degli articoli, e / o senza una copia del rapporto compilato dal corriere al momento della consegna, e / o senza una fattura o una ricevuta comprovanti il ​​valore della merce hanno maggiori probabilità di essere rifiutate.

È necessario inviare il reclamo per iscritto entro 72 ore dalla consegna. Non siamo in grado di accettare o elaborare alcun reclamo per consegne più vecchie di 72 ore.

Per inviare il reclamo, accedi a IL MIO ACCOUNT, seleziona l´ordine, fai clic su Contatti e infine scegli l´opzione: Ho controllato il tracking e ho un problema con la spedizione del mio ordine.

Cosa posso fare se il monitoraggio dice che il mio pacco è stato consegnato, ma non ho il mio pacco?

Se il fattorino ha completato la consegna, lo stato di tracciabilità del pacco o un avviso di consegna dovrebbe indicare dove ha lasciato il pacco. Le spedizioni che non richiedono una firma possono essere lasciate in un luogo sicuro a discrezione del corriere. Ciò potrebbe includere il portico anteriore, la porta laterale, il portico posteriore o l´area del garage.

Se lo stato del monitoraggio indica che il fattorino ha completato la consegna e ha ottenuto una firma, il pacco potrebbe essere stato firmato da un vicino o da un altro residente nella tua posizione. Se il fattorino ha consegnato il pacco in un luogo alternativo, dovresti aver ricevuto un avviso di consegna che indica dove è stato lasciato il pacco (ad esempio, la casa di un vicino, un punto di ritiro o un ufficio postale).

Verificare con altri al tuo indirizzo, o forse un vicino, per vedere se qualcun altro ha ritirato il pacco. Puoi anche controllare gli ingressi della tua residenza per il pacco, in particolare su portici posteriori, cespugli, garage, griglie o altri luoghi che potrebbero proteggere il tuo pacco da furti o intemperie. Tieni presente che gli addetti alle consegne possono anche utilizzare sacchetti di plastica per proteggere il tuo pacco dalle intemperie.

Se ancora non riesci a trovare il pacco, contatta direttamente la società di consegna. Le società di consegna hanno i loro sistemi interni in grado di controllare lo stato della consegna.

Infine, se la società di consegna conferma che il pacco è stato consegnato e si sospetta che il pacco possa essere stato rubato da un condominio, dalla cassetta delle lettere o dalla porta di casa di casa tua, devi denunciare il furto alla polizia. Inviaci una copia del rapporto della polizia in modo che possiamo avviare il processo di reclamo con la società di consegna.

Per inviare il reclamo, accedi a IL MIO ACCOUNT, seleziona l´ordine, fai clic su Contatti e infine scegli l´opzione: Ho controllato il tracking e ho un problema con la spedizione del mio ordine.

Vai al mio account

Chiudere