Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio Elettronica

Ricambi ()

Filtri ()

Filtri

load

Tipi di pezzi di ricambio elettronici

Di seguito una breve panoramica dei ricambi elettronici e delle loro funzioni. Puoi acquistare questi pezzi di ricambio da questi famosi marchi Petzl , Garmin , Suunto , Led Lenser , Joby

Cinturini per orologi

Un cinturino dell´orologio è un cinturino che fissa un orologio da polso al polso. I cinturini per orologi possono essere prodotti in pelle, plastica, gomma, stoffa o metallo, raramente in miscela. Può essere considerato come un ricambio elettronico, svolgendo una funzione sia funzionale che ornamentale.

Microcontrollori

I microcontrollori sono minuscoli computer utilizzati per gestire una moltitudine di dispositivi elettronici, come utensili elettrici, telecomandi, apparecchiature mediche e macchine di fabbrica.

Transformers

Realizzati con due anelli di filo, i trasformatori sono generalmente utilizzati per aumentare o diminuire la potenza.

Batterie

Le batterie trasformano l´energia chimica in energia elettrica. Le due celle distinte di una batteria sono l´anodo + e il catodo .

Fusibili

I fusibili aiutano a proteggere le parti dal carico con la corrente estrema. Un fusibile include un corpo di fissaggio, supporto, associazioni ed elementi metallici come lo zinco o il rame.

Relè

Questi sono anche i pezzi di ricambio dell´elettronica. Questi sono usati per spegnere o accendere l´alimentazione. Un relè comprende un elettromagnete, un´armatura, una serie di collegamenti elettrici e una molla.

Interruttori

Gli interruttori ostruiscono la corrente. I quattro tipi di interruttori sono monoalbero singolo, singolo albero doppio, doppio albero singolo e doppio polo doppio.

Motori

I motori trasformano l´energia elettrica in energia meccanica. Le parti principali comprendono un rotore, uno statore, applicazioni, una scatola dei cavi e un dado ad occhiello.

Interruttori

Come dispositivo di protezione, un interruttore di circuito può essere regolato con un interruttore a distanza. Ha lo scopo di preservare il circuito da sovraccarichi o cortocircuiti.

Chiudere