Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio Elettronica

Stazioni meteo ()

Filtri ()

Filtri

load

Come scegliere una stazione meteorologica?

Una stazione meteorologica è un insieme di dispositivi di misurazione meteorologica che puoi riparare a casa tua o in ufficio. Il numero di dispositivi può variare, ma la maggior parte delle stazioni meteorologiche dispone di strumenti per stimare la temperatura, l´umidità relativa, la pressione, le precipitazioni, la velocità e la direzione dell´aria. I migliori marchi che offrono stazioni meteorologiche sono Oregon Scientific , Tfa Dostmann , Technoline

Suggerimenti per scegliere una stazione meteorologica

Sensori

Acquista una stazione meteorologica in cui sono installati i seguenti sensori
• Un termometro che misura la temperatura
• Un barometro che assembla la pressione atmosferica
• Un pluviometro che misura le precipitazioni
• Un anemometro che traccia la direzione e la velocità del vento
• Un sensore di umidità che misura l´umidità

Compatibile con Wi Fi

La maggior parte dei dispositivi meteorologici ora ha accesso WiFi, ma non tutti hanno questa caratteristica. Quando scegli una stazione meteorologica, assicurati che sia compatibile con il WiFi.

Wireless completo

Una stazione meteorologica wireless completa registra i dati tramite WiFi o collegandola al PC. Quindi seleziona una stazione meteorologica wireless completa perché è più vantaggiosa di qualsiasi altra.

Scudo contro le radiazioni

Uno schermo contro le radiazioni può aiutare a proteggere i sensori di temperatura e umidità dalla luce solare diretta, che può supportare il dispositivo per prevedere misurazioni più precise. Quindi scegli sempre una stazione meteorologica con uno schermo antiradiazioni.

Dispositivi ad energia solare

I dispositivi ad energia solare possono aiutare a ridurre la quantità di elettricità richiesta per la stazione meteorologica, il che può farti risparmiare denaro a lungo termine. Scegli una stazione meteorologica con dispositivi a energia solare.

Chiudere