up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio flecha Idratazione flecha

Sacchetti di acqua ()

load

Come scegliere le sacche d´acqua per il trekking?

Le sacche d´acqua sono contenitori d´acqua flessibili dai lati morbidi. È realizzato in plastica liscia ed elastica. Le sacche d´acqua sono elastiche e spugnose. La morbidezza delle sacche d´acqua consente loro di appendere in modo uniforme all´interno del telaio dello zaino e del telaio dello zaino. Le sacche d´acqua per l´idratazione sono un fattore importante del sistema di idratazione. Le migliori sacche d´acqua per l´idratazione sono disponibili su Salewa , Osprey , Regatta , Columbus , Raidlight .

Come scegliere le sacche d´acqua?

le sacche d´acqua per il trekking possono contenere qualsiasi liquido tu voglia, anche se di solito adottano la fragranza dei succhi dal sapore forte. Un serbatoio può limitare la crescita batterica al suo interno e mantenere la tua bevanda priva di germi per lungo tempo. Molte persone mettono l´acqua e le loro bevande preferite nelle loro sacche d´acqua. Ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente quando si sceglie un serbatoio.

Capacità: un serbatoio per il trekking deve contenere da 1 a 3 litri di liquido.
Forma: se vuoi un serbatoio alto, tieni presente che dovrebbe essere sottile. Ma se vuoi un corto, dovrebbe essere largo.
Materiali di fabbricazione: le sacche d´acqua più moderne e in forma per il trekking sono realizzate in plastica priva di PBA e PVC. Questa plastica viene utilizzata per realizzare molti articoli del sistema di idratazione.
Valvola del morso: la valvola del morso sul tubo determina quanto dolcemente puoi bere. Alcune valvole per morsi hanno una barriera per arrestare le perdite e le guarnizioni delle valvole per preservare il boccaglio da polvere e terriccio. Quindi un serbatoio con valvola morso per il trekking è il migliore.
Aperture: i serbatoi mostrano coperchi a spirale, chiusure lampo o guarnizioni sovrapposte. Un´ampia apertura consente un lavaggio e un riempimento più rilassati, in particolare con il ghiaccio.


clouse menu Chiudere