up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio flecha Protezioni flecha flecha

Occhiali da sole - Categoria delle lenti: Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa

()
load

Come scegliere gli occhiali da sole per esterni?

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole sono un tipo di occhiali protettivi destinati originariamente a bloccare la luce solare intensa e la luce evidente ad alta energia dal danneggiare o disagio gli occhi. Gli occhiali da sole che ostacolano dal 99% al 100% dei raggi UVA e UVB possono proteggere bene i tuoi occhi. Esistono molti tipi di occhiali da sole come occhiali da sole per ragazzi, occhiali da sole per ragazze, occhiali da sole unisex, occhiali da sole da donna, occhiali da sole per adulti, occhiali da sole per bambini.

Come scegliere gli occhiali da sole per esterni

Ecco alcuni suggerimenti per acquistare occhiali da sole per esterni come segue:

Scegli quelli che ostruiscono il 100 percento dei raggi UV. L´unica cosa più significativa da cercare quando acquisti occhiali da sole per preservare i tuoi occhi è un adesivo o un´etichetta che mostri che ostruiscono il 100 percento dei raggi UV. Tuttavia, meno della metà delle persone che acquistano occhiali da sole si preoccupa di verificare se le lenti preservano gli occhi dalla luce ultravioletta.
Più grande è più affidabile. Maggiore è la copertura degli occhiali da sole, minori saranno i danni provocati dal sole sugli occhi. Prendi in considerazione l´acquisto di occhiali oversize o occhiali avvolgenti, che supportano la riduzione dei raggi UV che penetrano nell´occhio lateralmente.
Lenti più scure: sebbene le lenti molto scure possano sembrare di moda, ma non prevengono in modo significativo la presenza di più raggi UV. Quindi non scegliere lenti scure.
Colore: alcuni occhiali da sole sono dotati di lenti ambra, verdi o grigie. Non ostacolano più luce solare ma possono aumentare il contrasto, il che può essere utile per gli atleti che praticano sport come il baseball o il golf.
Le lenti polarizzate: la polarizzazione riduce l´abbagliamento proveniente da superfici riflettenti come l´acqua o il pavimento. Questo non offre più riparo dal sole ma può rendere più affidabili o piacevoli movimenti come guidare o stare in acqua.
Il prezzo: gli occhiali da sole non devono costare molti soldi per funzionare correttamente. Le coppie meno costose contrassegnate come blocco UV al 100% possono essere utili tanto quanto le opzioni più costose.
• Marca: puoi acquistare occhiali da sole per ragazzi, occhiali da sole per ragazze, occhiali da sole unisex, occhiali da sole da donna, occhiali da sole per adulti, occhiali da sole per bambini da Julbo , Trespass , Grivel , Oakley , Cebe .


clouse menu Chiudere