up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Qual è la cosa più importante in un cuscino da campeggio?

Il miglior sistema di sonno per lo zaino in spalla e le attività all´aria aperta è composto da un sacco a pelo, un materassino, una fodera per dormire e un cuscino da campeggio che ti fa sentire a casa. Le fodere per dormire vengono utilizzate per mantenere i sacchi a pelo puliti e privi di sporco. Dopo una faticosa attività all´aperto, il tuo corpo rilascia sudore che può rovinare i tuoi sacchi a pelo. Pertanto, viene utilizzata una fodera per sacco a pelo per mantenere il sacco pulito e inodore. Inoltre, le fodere per borse forniscono anche un certo grado di calore e comfort. D´altra parte, i cuscini da campeggio sono spesso trascurati, ma fanno un´enorme differenza tra una notte di sonno ristoratore e un incubo. Cerchiamo sempre un cuscino semplice, compatto e leggero per riposare la testa dopo una lunga e frenetica attività all´aria aperta.

Mentre un cuscino da campeggio gonfiabile è compatto e ti fa risparmiare spazio nello zaino, hanno anche alcuni aspetti negativi. Il cuscino gonfiabile non ti dà la sensazione di un vero cuscino in quanto non rimane dove vuoi che sia. Tuttavia, ci sono molti cuscini da campeggio che sono impermeabili e ti impediscono di scivolare via. Forniscono la massima ammortizzazione e regolazione. Puoi scegliere il livello di fermezza che preferisci. Può essere facilmente trasportabile e offre un´eccellente comprimibilità. Vaude , Mammut , Trangoworld , Sea to Summit e Marmot producono e offrono la migliore gamma di cuscini da campeggio.



clouse menu Chiudere