up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un materassino

I materassini o materassini isolanti sono importanti principalmente per due motivi, ammortizzazione e isolamento. I materassini offrono una superficie comoda per dormire senza sentirsi a disagio all´aria aperta. I materassini o le stuoie isolanti ti tengono caldo per tutta la notte, grazie alla loro caratteristica isolante di alta qualità. Dai un´occhiata di seguito ad alcuni dei suggerimenti che devi considerare quando scegli un sacco a pelo per l´escursionismo, lo zaino in spalla e il campeggio;

Tipi di materassini o materassini isolanti

Puoi scegliere tra diversi tipi di materassini o materassini isolanti in base alle tue esigenze. I tipi principali sono cuscini d´aria, cuscinetti a celle chiuse e cuscinetti autogonfiabili. Salewa , Vaude , Trangoworld , Sea to Summit e Ferrino offrono la migliore varietà di sacchi a pelo per esterni

Utilizzo

Devi decidere che tipo di attività all´aperto farai. A seconda delle tue attività, puoi scegliere materassini da campeggio per auto, campeggio invernale e materassini per lo zaino.

Calore

Controlla la qualità del tuo sacco a pelo in termini di capacità di resistere alla dispersione di calore. Se vuoi stare comodo tutta la notte nel tuo sacco a pelo, devi assicurarti che i materassini o le stuoie isolanti che scegli devono essere compatibili con il sacco a pelo in termini di temperatura nominale.

Caratteristiche

Ci sono poche altre considerazioni importanti da tenere a mente quando si scelgono materassini o materassini isolanti come ammortizzazione, peso, dimensioni, facilità di gonfiaggio e comfort.


clouse menu Chiudere