up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Come gonfiare un materasso ad aria durante il campeggio

Il segreto per un campeggio confortevole è avere un materasso ad aria dove sdraiarsi dopo una lunga giornata faticosa. Tuttavia, i materassi ad aria devono essere gonfiati. Ad essere onesti, le prese elettriche non sono sempre durante il campeggio, quindi è necessario considerare altre alternative per gonfiare il materasso ad aria.
Esistono diversi modi per gonfiare il materasso ad aria durante il campeggio e le attività all´aperto come pompe ad aria da 12V per auto, pacchi batteria per alimentare pompe ad aria elettriche, prese elettriche da campeggio e l´ultima opzione è usare il proprio respiro.

Il metodo che usi dipende dalla risorsa che hai e da quanto tempo rimarrai. Sea to Summit , Ferrino , Regatta , Campingaz e Outwell sono le migliori marche se hai bisogno di pompe per gonfiare i materassi ad aria.
Gonfiare il materasso ad aria con i metodi elettrici è il più semplice in quanto non è necessario fare molti sforzi. Le prese elettriche del campeggio non sono ovunque, quindi puoi considerare l´acquisto di una pompa ad aria 12V DC. Basta collegarlo alla tua auto e gonfiare facilmente il tuo materasso ad aria. Un´altra opzione è utilizzare una pompa ad aria alimentata a batteria. Queste pompe sono ricaricabili semplicemente collegandole alla tua auto in esecuzione o alla presa elettrica.
Infine, se non hai accesso a nessuna delle opzioni elettriche sopra menzionate per gonfiare il tuo materasso ad aria, considera l´utilizzo di una pompa manuale. Il vantaggio principale dell´utilizzo di una pompa manuale è che non devi preoccuparti dell´elettricità.


clouse menu Chiudere