Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio Salute e nutrizione

Kit pronto soccorso ()

Filtri ()

Filtri

load

Lista di controllo dei primi aiuti

Il primo soccorso consiste nella supervisione prestata a qualcuno con lievi danni. Il primo soccorso è di solito tutto ciò che è necessario per gestire scottature solari, ferite e punture di insetti insignificanti.

Kit di pronto soccorso

Il kit di pronto soccorso è una piccola scatola che include oggetti come bende, cerotti e salviettine antibatteriche da utilizzare per fornire aiuto a una persona malata o ferita fino a quando la procedura medica completa non è pronta. Puoi acquistare un kit di pronto soccorso da Petzl , CMP , Mammut , Vaude , Ferrino .

Importanza del kit di pronto soccorso

Un kit di pronto soccorso è uno strumento essenziale per reagire immediatamente a incidenti per garantire che i danni possano essere somministrati in modo efficiente e rapido prima che un esperto medico qualificato venga a dare un approccio più specializzato.

Lista di controllo del primo soccorso

È necessario disporre di un kit di pronto soccorso ben fornito in modo da poter affrontare piccoli incidenti e danni. Il tuo kit di pronto soccorso deve essere protetto e conservato in un luogo freddo e asciutto fuori dalla portata dei bambini.
Un kit di pronto soccorso primario può contenere:

1. cerotti in una variazione di diverse dimensioni e modelli
2. strisce di bendaggio sterilizzate piccole, medie e grandi
3. la maggior parte delle 2 bende oculari antisettiche limitate
4. medicazioni triangolari
5. spille da balia
6. guanti sterilizzati
7. forbici
8. salviettine detergenti
9. nastro adesivo
10. termometro
11. crema per curare le punture di insetti
12. crema antibiotica
13. antidolorifici come panadol o aspirina
14. crema o compresse antistaminici
15. acqua distillata per pulire le ferite

Potrebbe anche essere utile avere un manuale o una guida di primo soccorso con il kit di pronto soccorso. I medicinali devono essere monitorati settimanalmente per assicurarsi che non siano scaduti.


Chiudere