up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Tipi di sandali per esterni

Sandali in pelle

Uno dei vantaggi più importanti dei sandali in pelle è che durano a lungo. I sandali in vera pelle possono sopravvivere ad altri sandali realizzati con materiali sintetici. La pelle di alta qualità indugia con forza verso condizioni di lavoro che suggeriscono che le scarpe dureranno molto più a lungo. I sandali da donna realizzati in pelle hanno molti modelli oggi. Puoi acquistare sandali da donna da Salomon , Columbia , Adidas , La Sportiva , Merrell .

Sandali in poliammide

I sandali in poliammide sono leggeri, flessibili, adattabili e hanno un sufficiente isolamento dal suolo e caratteristiche di assorbimento degli urti. I sandali in poliammide hanno le migliori prestazioni di stabilità. Hanno una grande adesione al terreno e sono realizzati con un materiale antitraccia e di lunga durata che migliora la resistenza e la durata.

Sandali in poliestere

Il poliestere è un materiale meraviglioso per i sandali. Troverai poliestere dentro e fuori sui sandali in poliestere e persino sulle basi. Il poliestere sintetico in fibra di polimero è leggero e di lunga durata. I sandali in poliestere sono estensibili e hanno un aspetto tutto loro.

Sandali in gomma

I sandali in gomma sono generalmente regolabili e impermeabili. Normalmente ti senti più morbido quando indossi i sandali di gomma. I sandali di gomma sono anche abbastanza solidi e li fanno sentire comodi per alcune persone. I sandali in gomma sono calzature semplici e divertenti, perfette per le spiagge e altri ambienti casual.

Sandali in tessuto

I sandali in tessuto significano che l´articolo è realizzato in tessuto come il cotone o qualsiasi altro materiale vegano. I sandali in tessuto realizzati con un tessuto più permeabile sono noti come impermeabili. Questi sandali sono traspiranti e facili da indossare. I sandali in tessuto sono i migliori per l´abbigliamento casual nella stagione estiva.

clouse menu Chiudere