up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Accessori e ricambi da campeggio indispensabili

Schienali

Gli schienali sono le parti di una sedia, un divano, una panca o altri mobili simili utilizzati per riposare gli schienali. Gli schienali per sedie da campeggio aggiungono comodità e sollievo mentre ti siedi sulla sedia da campeggio. Fornisce una postura precisa e ti mantiene rilassato durante il tour all´aperto.

Morsetti

I morsetti per tende sono ideali per sostenere una tenda, un baldacchino, un parapioggia, rifugi temporanei o qualsiasi rivestimento in tessuto che necessita di punti di supporto aggiuntivi. I morsetti sono leggeri da portare ovunque tu voglia, il foro ha un diametro di 0,5 pollici quindi se necessario puoi estenderlo con una corda / gancio elastico .. Puoi acquistare accessori da campeggio e morsetti da Vaude , Marmot , Ferrino , Regatta , Trespass .

Pulitori

I detergenti per tende sono concentrati e ad alte prestazioni. Questi detergenti massimizzano la traspirabilità e mantengono l´idrorepellenza. Ottimo anche per tende da sole, mobili da esterno e accessori.

Martelli

I martelli sono gli strumenti, il più delle volte gli strumenti manuali, costituiti da una testa appesantita fissata a un grande manico che viene ruotato per dare un´impressione a una piccola sezione di un oggetto. I martelli sono molto utili durante il campeggio.

I ganci

I ganci della tenda sono solitamente con un foro all´estremità più alta, solitamente costruiti in legno, metallo, plastica o materiale composito, forzati o pressati nel terreno per fissare una tenda al suolo, direttamente mediante fissaggio al materiale della tenda, attaccando due corde collegate alla tenda. I ganci servono a mantenere stabile la tenda in ogni condizione.

Pali della tenda

I pali della tenda formano uno scheletro duro che resiste ai venti forti piuttosto che ai danni causati dai venti cadenti. Questi pali sono usati per mantenere la tenda. Questa forza inizia con un peso sottile e le tende più grandi possono essere pesanti da sollevare in posizione.

Funi

Le corde sono un gruppo di fili, strati, corde o trefoli che vengono avvolti o intrecciati insieme in una forma più grande e più durevole. Le funi hanno una resistenza alla trazione e quindi possono essere utilizzate per tirare e sollevare. Sono anche usati per appendere le tende durante il campeggio.


clouse menu Chiudere