up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come si usano le tende da sole?

I cappucci

I cappucci delle coperture esterne per il campeggio sono realizzati in tessuto di poliestere impermeabile e resistente. Il materiale della fodera è un panno di cotone al 100% e l´imbottitura è morbida, calda e straordinariamente rilassata. Il cappuccio semicircolare con coulisse flessibile mantiene la testa sollevata da terra per limitare il freddo e stare al caldo.

Materassini da campeggio

I tappetini gonfiabili o autogonfiabili sono la migliore opzione di tappetini da campeggio se sei avanti in un tour di più giorni, poiché sono in genere molto più convenienti quando sono pieni e imbottiti più piccoli quando non in uso. Sarai in grado di saltarli nel tuo zaino da campeggio. Puoi acquistare materassini da campeggio da Black Diamond , Vaude , Sea to Summit , Ferrino , Columbus .

Tende

Le tende sono il riparo costituito da coperture di stoffa o altro materiale esposto sopra, collegato a un´intelaiatura di pozzi o fissato ad una fune schermante. Mentre le tende più inadeguate possono essere indipendenti o fissate al suolo, le tende enormi sono normalmente fissate utilizzando corde di imbracatura attaccate a bastoni o supporti per tende.

Suggerimenti per l´uso delle tende da sole

1. Se vuoi attaccare la tenda da sole durante il tuo tour in campeggio, fai prima una corsa di pratica.
2. Assicurati di scoprire tutte le valvole e di sapere come funzionano prima di provare a fare stretching per la prima volta.
3. Considerare l´acquisto di un estrattore per tenda da sole per aiutare a posizionare la tenda da sole sul binario.
4. Una pompa elettrica è così comoda.
5. Peg it out. Se fissato correttamente, sarà protetto da un cambiamento inaspettato del tempo.
6. I pioli da roccia sono una necessità se ci si immerge su un hardstand.
7. L´applicazione di un rivestimento del tetto aiuterà con l´isolamento che mantiene la tenda da sole più calda quando all´aperto fa freddo.


clouse menu Chiudere