Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Filtri ()

Filtri

load

Scegli le caratteristiche per il tuo bagaglio

Ci sono una serie di caratteristiche importanti che devi considerare quando acquisti un bagaglio. dai un´occhiata qui sotto;

Ruote

Le ruote sono la parte più vitale di qualsiasi ruota per bagagli da viaggio . Se cerchi un bagaglio con ruote, devi scegliere il bagaglio a due o quattro ruote, a seconda delle tue esigenze. Comunemente, gli zaini e il borsone con trolley sono dotati di due ruote per valigie che aiutano a trasportare facilmente i bagagli.

Due ruote Il design a due ruote è il più comune, in quanto ti consente di tirare i bagagli dietro o davanti a te secondo comodità. Tuttavia, non è possibile spostare il bagaglio da un lato all´altro. Il bagaglio a due ruote è adatto per superfici ruvide e strade.
Quattro ruote Il più grande vantaggio di scegliere un bagaglio a quattro ruote è la mobilità. Puoi spostarlo facilmente in qualsiasi direzione. Il bagaglio a quattro ruote è adatto se viaggi in aeroporto.

Bagaglio a mano

Prima di acquistare un bagaglio, la dimensione del bagaglio a mano è la caratteristica più importante da considerare. Le dimensioni possono variare a seconda del volo verso cui ti stai dirigendo.

Scomparto per laptop

I bagagli devono avere uno scomparto imbottito per tenere in sicurezza il laptop. Salomon , Salewa , Haglöfs , The North Face e Trangoworld progettano le valigie sportive della migliore qualità per i loro clienti in tutto il mondo.

Tasche organizer

Questo è fondamentale per avere tasche organizer nel bagaglio per raccogliere e riporre facilmente gli oggetti di uso comune come chiavi, passaporti o penne.

Cinghie dello zaino

Il bagaglio deve avere cinghie in modo da poterlo trasportare facilmente sulla schiena mentre si cammina per le scale o giù per i sentieri.

Chiudere