Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Filtri ()

Filtri

load

La scelta di una copertura antipioggia per zaino in 3 passaggi


Ci sono alcuni punti importanti da tenere a mente prima di scegliere una copertura antipioggia per zaino, dai un´occhiata sotto;

Hai bisogno di uno zaino impermeabile?

Probabilmente non hai bisogno di uno zaino impermeabile. Invece, devi acquistare una copertura antipioggia per il tuo zaino che hai già. Se hai intenzione di rimanere a lungo all´aperto, fare sport acquatici o sotto la pioggia, dovresti prendere in considerazione l´acquisto di uno zaino impermeabile.

Materiale della copertura antipioggia

Se stai cercando un parapioggia da zaino , scegli quello robusto. Dal momento che la copertura antipioggia più leggera non resiste alle condizioni meteorologiche avverse e non sarebbe affidabile e durevole come è necessario. In particolare, devi pensare al tipo di viaggio e alla durata del tuo viaggio prima di scegliere una copertura antipioggia. Per un´escursione di media e lunga distanza nelle stagioni delle piogge, cerca una copertura per zaino ad alte prestazioni, durevole e robusta. Salewa , Haglöfs , Millet , The North Face e Trangoworld sono alcuni dei migliori marchi che puoi prendere in considerazione per una copertura antipioggia di alta qualità per il tuo zaino.

Dimensioni dello zaino e della copertura antipioggia

La dimensione della copertura antipioggia non dovrebbe essere troppo grande in quanto non si adatterà perfettamente al tuo zaino. Tuttavia, una copertura antipioggia leggermente grande può essere una buona scelta. Ad esempio, se stai facendo un´escursione a lunga distanza, dovrai sicuramente tenere qualcosa in più all´interno della copertina, come una mappa del campeggio o un sacco a pelo.

Chiudere