Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Scarpe Indoor

()

Cosa sono le scarpe da tennis indoor?

Se vuoi giocare a tennis in campo con le scarpe giuste, devi capire come un buon paio di scarpe può migliorare le tue prestazioni. Diamo uno sguardo approfondito ad alcune delle scarpe indoor in modo che tu possa scegliere quella giusta per la tua prossima partita;

La parte superiore delle migliori scarpe indoor è la parte più attraente della scarpa. Se la parte superiore della scarpa è morbida e resistente, serve a lungo e ti mantiene anche rilassato durante il gioco. La parte superiore delle sneaker indoor è composta da tre materiali principali: tela, pelle e rete.
Le intersuole sono la parte centrale delle suole delle scarpe. Come suggerisce il nome, l´intersuola fornisce supporto e offre protezione per i piedi. Le sneaker indoor utilizzano spesso una combinazione di materiali diversi, come poliuretano, Phyllite, Phylon ed EVA. Ogni materiale fornisce proprietà diverse che aggiungono valore alla scarpa. Ad esempio, il phylon è un materiale leggero, mentre il poliuretano è l´opzione più durevole. Inoltre, Phyllite è una combinazione di gomma e Phylon che è più pesante del Phylon ma più leggera della gomma piena. L´EVA è anche un ottimo materiale disponibile per le intersuole. È leggero, elastico e morbido.

La suola è la parte che offre la prima linea di difesa per i tuoi piedi contro il terreno, l´asfalto o il campo da basket. Le suole delle sneakers indoor sono realizzate con materiali diversi. Alcuni materiali comunemente usati sono gomma gomma, Duralon, gomma al carbonio o gomma solida e mescola di gomma resistente. Asics e Salming sono i marchi di scarpe indoor più riconosciuti.

top